COSA NE PENSI?

Uno spazio per i lettori, gli amici, gli appassionati di astrologia.

Questo è un angolo aperto perché tu possa parlare di come sei arrivato/a fin qui, di cosa ti ha colpito del mio lavoro e/o dei miei articoli, di come ti sei appassionato/a all’astrologia, di cosa vorresti ancora imparare e, in generale, di tutto quello che vorresti condividere con me.

Puoi lasciare il tuo commento qui sotto. ⬇️⬇️⬇️

7 Risposte a “COSA NE PENSI?”

  1. Sono appassionata di astrologia da quando ero una ragazzina, e ricordo di quanto allora, a 15 anni, fossi desiderosa di capire “chi ero” e cosa mi aspettasse attraverso questi simboli così misteriosi. Nel tempo ho sviluppato sempre maggiore consapevolezza di quale strumento meraviglioso e potente sia l’astrologia per la conoscenza di noi stessi, lo sviluppo personale e spirituale. Ho anche frequentato molti astrologi, negli anni, che mi hanno aiutato a comprendere le situazioni che vivevo, i momenti di transizione, affiancando a questo lo studio personale, non come astrologa, ma come persona che intende immergersi nella comprensione delle dinamiche della propria vita.
    Cristina è un’astrologa preparata e sensibile che unisce l’arte dell’interpretazione a un’empatia che non è facile da trovare. Sa essere d’aiuto approfondendo le tematiche “calde” del momento con la sua tecnica e competenza, con un approccio evolutivo rispettoso dell’essere umano che spiega il senso del perché siamo qui e come mai ci troviamo a vivere determinate fasi della vita. Ho utilizzato i suoi servizi per approfondire il tema delle relazioni di coppia, sia attraverso il mio e altrui cielo di nascita, sia attraverso il metodo delle costellazioni astrologiche, che trovo meraviglioso per l’opportunità che offre di connettersi al nostro Sé interiore e trovare soluzioni in modo creativo e sorprendente. Consiglio vivamente i servizi astrologici di Cristina Pellicciotti! Grazie.

  2. Ho incontrato Cristina in un momento molto doloroso e non credo sia un caso. Con la sua professionalità e soprattutto sensibilità mi ha guidata nel mondo dell’astrologia alla scoperta di ciò che cercavo veramente. Appassionata, curiosa, sensibile, precisa, generosa. Grazie 💕

  3. In seguito ad un evento traumatico, mi sono avvicinata all’astrologia provando con molta titubanza a studiare il mio tema natale da sola. Ad un certo punto si è reso necessario il parere di una professionista e ho scelto Cristina. Oltre ad essere molto dolce, è una persona preparata che ha colto delle sfumature alle quali io non avrei mai pensato. Ció che mi ha detto durante il consulto ha avuto una risonanza tale da portarmi ad avvalorare ancora di più la sua analisi riguardo alcuni meccanismi emotivi che nella mia vita si sono manifestati più volte.
    Consiglio a tutti una lettura con lei perché se l’obiettivo è quello di ampliare la propria consapevolezza e comprendere il motivo per cui certi schemi si ripetono, non rimarrete affatto delusi.

  4. Cristina è la nostra astrologa di famiglia da diversi anni quando, per caso, abbiamo letto un suo articolo illuminante su Chirone. Da allora le decisioni più importanti se vengono “validate” da lei, non si prendono.

    Durate questo 2022, ci ha supportato a 360 gradi tra compravendita di case, rivoluzioni solari, temi natali di una casa nuova e neo-genitori a cui abbiamo regalato il tema natale dei neo-nati. Tra l’altro è un regalo che abbiamo visto essere molto apprezzato anche dai meno avvezzi all’argomento astrologia i quali si rendono conto di avere in mano uno strumento utilissimo per capire meglio con chi avranno a che fare in futuro. Una sorta un “libretto d’istruzioni” dei figli che si porteranno dietro per tutta la vita.

    Tra le tante cose che amiamo di Cristina è la sua capacità di dire cose articolate e profondissime con grande semplicità e chiarezza frutto della sua vastissima conoscenza messa “a sistema” incrociata con tantissimo lavoro di preparazione.

    Grazie di cuore, Cristina!

  5. Cristina è una professionista empatica e con una conoscenza astrologica completa. Ha inoltre un’apertura verso le diverse sfumature della materia che può solo aiutare a comprendere meglio i simboli e i meccanismi inconsci che ogni persona presenta.
    Il consulto con lei è qualcosa che non si può riassumere in poche righe, apre ad altre successive riflessioni e già solo questo contribuisce all’evoluzione della persona e comprensione dei lati di luce e ombra che ognuno di noi possiede.
    Conosco l’astrologia e, proprio per questo, per me Cristina è sul campo la migliore e l’ho consigliata anche ad altre persone che hanno poi avuto la stessa impressione e continuerò a farlo, nonché a usufruire della sua consulenza.
    In un consulto per una persona cara in difficoltà è arrivata subito al nocciolo della problematica, descrivendola alla perfezione, cosa che una psicologa in un anno non solo non ha fatto, ma non ha ancora probabilmente capito chi ha di fronte, visto che ci ha suggerito di trovare altre vie.
    Ci sono ancora troppi pregiudizi intorno a questa disciplina (per alcuni è superstizione!) che può solo aiutare le persone a diventare più consapevoli di sé stesse e un’astrologa come Cristina può solo confermare la serietà dell’astrologia e delle sue molteplici applicazioni.

  6. Seguo Cristina e il suo studio astrologico da tempo,ma solamente quest’anno ho fatto con Lei un’indagine approfondita sulla mia Rivoluzione Solare e sui transiti annuali, al fine di indagare con la CartoAstrografia la mappa dei luoghi a me più consoni per poter in seguito trasferirmi . Cristina mi è stata di grande aiuto e in grado di fornirmi suggerimenti operativi . Mi piacerebbe molto poterla incontrare in presenza per ringraziarla. Per ora lo faccio qui. Grazie.

  7. Sono Daniela e ho 60 anni.
    Mi appassionai all’astrologia nell’86 cica, quando acquistai un libercolo basico
    abbinato ad Astra, rivista dell’epoca.
    Continuai per un po’ da atutodidatta. Nel ’93, vidi una trasmissione su una rete locale, nella quale vi era un’astrologa molto valida, che catturo’ la mia attenzione.
    Da li’ iniziai a consultarla , e col tempo, a seguire tutti i suoi corsi.
    Proseguii’ un po’ con letture . Mi son avvicinata a corsi strutturati, direcente,
    e vorrei porseguire in tale direzione.
    Mi esercito dando qualche spunto in rete, o ad amici richiedenti, con successo.
    Ho scoperto Cristina ed aaltri validi astrologi, in rete, con settori
    interessanti ed incuriosenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.